Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

News

Vincitori del premio “Luci della Murgia”

La pasticceria Dolce Fiore di Ruvo di Puglia è tra le otto best practices che giovedì 23 ottobre alle 20, presso l’agriturismo “La Real” a Canosa di Puglia, ha ricevuto i riconoscimenti pensati dal Gal Murgia più per la prima edizione del premio “Luci della Murgia”.

Pasticceria Dolce Fiore di Ruvo di Puglia; Azienda Agricola Masseria San Vincenzo, Casa Vacanze Al Borgo Saraceno e Panificio Elleffe di Spinazzola; Gran Forno Paterno e casa vacanze La Casa Dell’architetto di Gravina in Puglia; Chiesa di San Michele di Minervino Murge e bar pasticceria Les Gourmet di Canosa di Puglia.

Coraggiosi, intraprendenti, in grado utilizzare in maniera virtuosa i fondi europei erogati dal Gal e di progettare il futuro reinterpretando il passato in maniera innovativa, gli otto imprenditori saranno presentati al pubblico nel corso di una serata di spettacolo e approfondimento cui parteciperanno autorità regionali e nazionali. L’evento, negli intenti del Gal, vuole essere una vetrina per la Puglia rurale di qualità e uno stimolo, in vista della nuova programmazione 2014-2020, un incentivo allo spirito d’iniziativa.

La serata, condotta dalla presentatrice Rai Manila Nazzaro, è stata allietata dalle esibizioni di Santino Caravella (cabarettista proveniente dai palcoscenici del programma “Made in Sud”), Gabriella Aruanno (cantante), Pino Lentini e Lucia Diaferio (dall’Orchestra “I Suoni del Sud”) e Silvia Calorio (ballerina).

download_ruvolive

download_ruvoweb