Accordo commerciale con la Talos Basket Ruvo
Accordo commerciale importante per la Talos Basket Ruvo. La società ruvese prosegue il suo progetto “made in Ruvo” e trova numerose adesioni anche tra le realtà produttive della città.
L’azienda ruvese “Dolce Fiore” ha deciso di sposare in pieno le prerogative stabilite dalla società ruvese, sottoscrivendo un accordo di partnership per la prossima stagione 2018/2019.
Puntare sul basket e sui talenti di casa Ruvo, per poter insieme raggiungere obiettivi di crescita importanti. Il target da centrare è comune e Vito De Bari, responsabile del progetto, si è detto soddisfatto dell’accordo raggiunto.
“Siamo una realtà ruvese – spiega il titolare dell’azienda – e vogliamo sostenere i colori bianco-azzurri in questo importante campionato di C Gold. Noi imprenditori ruvesi dobbiamo puntare sul prodotto locale e noi abbiamo deciso di investire su questa squadra”.
“Dolce Fiore” opera in campo dolciario. E’ punto di riferimento nel circondario nella produzione di prodotti artigianali. Ha sede nella zona industriale di Ruvo di Puglia e non manca da sempre il suo supporto alle iniziative della città.
FONTE: http://www.ruvesi.it